Come gestire i Social. Consigli per i Parrucchieri!

Posted on settembre 16, 2017
Il prezioso e delicato "gioco" dei social per i saloni da parrucchiere

Il prezioso e delicato “gioco” dei social per i saloni da parrucchiere

Il seminario Davines "Metodo Social Power" con Skande e Suzzi a Bologna

Il seminario Davines “Metodo Social Power” con Skande e Suzzi a Bologna

Saper comunicare ai propri clienti ed ai propri potenziali clienti attraverso i social è una competenza che anche noi parrucchieri stiamo cercando di acquisire giorno dopo giorno e tra un taglio e l’altro!Stiamo scoprendo che anche le dinamiche di una Fan-Page dedicata ad un salone sono da gestire con pianificazione, arte e conoscenza appropriata. Ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di farvi un super regalo… la Social Weekly Planner, ovvero un metodo per organizzare comunicazioni vincenti sui social per ogni giorno della settimana.

Scarica subito la “Social Weekly Planner” che abbiamo creato. Questa semplice scheda “infografica” è dedicata esclusivamente alle reali esigenze e necessità di noi parrucchieri. Segui le semplici idee proposte giorno per giorno per arricchire i tuoi Social e leggi i numerosi consigli elencati per rendere la tua comunicazione quotidiana più efficace, divertente e di qualità.

E’ un prezioso e pratico strumento nato per il seminario che abbiamo realizzato insieme a SKANDE, Riccardo Scandellari, blogger e super esperto di nuove tecnologia e piattaforme comunicative e Davines.

Social Weekly Planner ti aiuterà a gestire al meglio e con consapevolezza le tue piattaforme social professionali dedicate al tuo salone … in più è gratis.

SCARICA CLICCANDO QUI … e buon lavoro.

Metodo Social Power. Gestire i social con consapevolezza e regole per parrucchieri, con Skande e Suzzi.

Metodo Social Power. Gestire i social con consapevolezza e regole per parrucchieri, con Skande e Suzzi.

 

 

 


No Replies to "Come gestire i Social. Consigli per i Parrucchieri!"


    Got something to say?

    Some html is OK