Il metodo e il libro “Slow Hair”

Sono passati 12 anni dalla nascita del progetto formativo di crescita del Superparrucchiere e più di 2 anni dalla partenza del Superparrucchiere CAMP, l’innovativo progetto digitale nato per supportare i saloni e stimolarli costantemente, possiamo dire ogni giorno, nella crescita.

Dall’esperienza maturata e raccolta, ho sentito la necessità di mettere nero su bianco una parte del metodo che soprattutto in questi anni difficili e sfidanti, ha ispirato centinaia di saloni in tutta Italia a trasformarsi nella loro versione migliore.

La stragrande maggioranza di questi saloni è cresciuto in molteplici aspetti compreso quello del fatturato.

Un risultato straordinario che voglio celebrare proprio con questo nuovo libro-manuale.

Nelle pagine del libro presento il sunto del mio metodo che ha come obiettivo quello di aiutarti a dare un nuovo impulso di crescita e provare a costruire il tuo, come lo chiamiamo noi, Super Salone.

In questa sezione del sito troverai diversi articoli tratti dal libro e ti racconterò in dettaglio il metodo di lavoro Slow Hair.

Troverai molti elementi e consigli per portare il tuo salone ad un livello migliore di:

  • guadagno
  • organizzazione
  • serenità e felicità
Un libro scritto con le parole dell’esperienza di chi come te ogni giorno accende le luci di un salone e ne vive totalmente le dinamiche

Facendo formazione da più di 25 anni ho incontrato e conosciuto migliaia di parrucchieri e confrontandomi con loro, ho elaborato molti dati, informazioni e ho riconosciuto e decifrato degli schemi di lavoro ricorrenti.

Probabilmente troverai anche molto di te in nel libro e in questi articoli.

Sono sicuro che troverai anche suggerimenti ed idee pratiche che possono realmente aiutare il tuo lavoro e stimolare il tuo salone a crescere.

Cercherò di accompagnarti, se me lo permetterai, prendendoti per mano e facendoti vedere come può essere facile crescere e guadagnare meglio muovendo piccoli passi e attivando piccoli cambiamenti con metodo e costanza.


instagram

YOUTUBE

Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime dal CAMP!

L'iscrizione alla newsletter è andata a buon fine.